Noleggio Sollevatori telescopici

MAM

Noleggio sollevatori telescopici

La Mam si occupa anche del noleggio dei sollevatori telescopici.

I VANTAGGI DEL NOLEGGIO

Si tratta di macchinari che sono necessari quando bisogna raggiungere punti situati molto in alto. Ad esempio, i tetti.
Sono strumenti con cui si fanno lavori pesanti e a cui prestare molta attenzione. Avere a disposizione un sollevatore telescopico in uno stato ideale e in condizioni ottime è necessario per poter fare i lavori nel miglior modo possibile.

I nostri sono macchinari altamente selezionati e costantemente controllati in grado di non dare problemi a chi opta per questa formula. Anzi, di dare una marcia in più alla produttività delle ditte che li adoperano, vista la riduzione dei costi che si ottiene con la formula del noleggio.
Il noleggio infatti è una soluzione che consente di risparmiare. E i soldi risparmiati possono essere investiti in altre attività e per la crescita dell’azienda.
È anche una formula che permette di rinnovare costantemente il proprio parco macchine di questo tipo, restando quindi sempre tecnologicamente aggiornati.

Non è quindi sempre necessario essere i proprietari dei macchinari che si utilizzano e a volte è più vantaggioso noleggiarli.
Noi della Mam vi diamo questa possibilità.
Quelli che vi possiamo fornire sono delle aziende di cui siamo concessionari autorizzati e vale a dire: JCB, Merlo, Sany e Dieci.

Inoltre, in caso di necessità siamo pronti a fornirvi i ricambi originali e a intervenire con le nostre officine mobili e i nostri tecnici specializzati direttamente in loco da voi.

NOLEGGIO DI SOLLEVATORI TELESCOPICI CON LA MAM

Perché rivolgersi a noi?
I motivi per farlo sono principalmente che siamo concessionari dei marchi prestigiosi che abbiamo elencato (aziende molto affermate del settore), che abbiamo più di trent’anni di esperienza e che in rete trovate tante recensioni molto positive su di noi.

Non si resiste 30 anni sul mercato se non si è più che validi; non si viene scelti da aziende così importanti se non si è affidabili e non si ricevono molte recensioni positive se non si fa il proprio lavoro al meglio e non si dimostra professionalità e serietà.

0
Esperienza
0
Affidabilità
0
Serietà

Un altro motivo per rivolgersi a noi è proprio la nostra capacità di fare interventi in modo rapido ed efficace in caso di problemi o necessità.

Se la vostra azienda opera nel comparto del movimento terra, è molto probabile che per i vostri lavori utilizziate i sollevatori telescopici.
Ma il sollevatore telescopico è una macchina che non viene utilizzata solo per fare il movimento terra, ma anche nell’agricoltura e nell’industria. Quindi, non solo nel settore edile.

Al braccio si possono aggiungere delle appendici, come ad esempio la benna (soprattutto in agricoltura), le forche per pallet e l’argano. Questa è una prova ulteriore della duttilità dei sollevatori telescopici.

Se operate in un ramo in cui è utile utilizzare i sollevatori telescopici e ne volete prendere uno a noleggio, vi potete rivolgere a noi. Siamo a Garbagnate Milanese (Mi) e operiamo su tutto il territorio nazionale.
Se siete interessati contattateci per avere un preventivo o per avere altre informazioni a riguardo.

merlo ROTO 50.26

Roto 50.26

I Telescopici Rotativi consentono di operare a 360°, grazie alla torretta girevole che offre un raggio di azione maggiore rispetto a un telescopico fisso.
Tutta la gamma è equipaggiata con trasmissione idrostatica, che rende le fasi di lavoro più semplici e precise.

Portata massima 4950kg – Altezza di sollevamento 25,9m – Massa a vuoto 16600kg

merlo PANORAMIC 40.17

Panoramic 40.17

Il Panoramic 40.17 offre semplicità di utilizzo e caratteristiche essenziali. Il motore con potenza da 55kW-75CV garantiscono eccellenti risultati in termini di prestazioni, comfort e sicurezza.

Portata massima 4000kg – Altezza di sollevamento 16,6m – Massa a vuoto 11670kg

merlo panoramic P27.6

Panoramic P27.6

Il P27.6 rappresenta, all’interno della famiglia Telescopici Compatti, il modello dalle dimensioni più contenute. raggiunge una velocità massima di 40 km/h e non necessita di cambi marcia.

Portata massima 2700kg – Altezza di sollevamento 5,9m – Massa a vuoto 4850kg

Chiedi Info